25 DicLa Polgames di Paolo Congiu chiude.

serranda-piccola.jpg

Ufficiale, dal 31 – 12 – 2012 la ditta Polgames di Paolo Congiu chiude definitivamente la serranda.

Questo il messaggio lasciato su facebook…
Carissimi Mario Monti, Silvio Berlusconi, Pier Luigi Bersani e altri ladri vari, avete finito di vivere sulle mie spalle e quelle di molti altri come me.
Sono sereno, chiudo una fase della mia vita, un bellissimo lavoro, pieno di soddisfazioni, , finché è durato, ho fatto divertire tante persone, ma soprattutto mi son divertito io.
Oggi sono un disoccupato, però a differenza di altri che prima con cassa integrazione, poi disoccupazione e buon uscita andranno avanti, io dovrò continuare a pagare per poter chiudere.
Questo è quello che succede in Italia, uno stato dove chi lavora onestamente deve chiudere, chi ruba, viene premiato.
Finalmente sarò libero da un ricatto durato 12 lunghi anni, oggi non so ancora cosa farò, ma sono Sardo, testardo, orgoglioso, mi rialzerò in piedi in qualche modo e lo farò molto presto.
La fine di una lunga avventura, un lavoro senza orario, quante giornate iniziate alle 8 del mattino e chiuse alle 3 o le 4 del mattino dopo.
Bit su bit, pixel dopo pixel, giorni interi seduto davanti ad un monitor bianco, poi riempito di colori…
Finisce l’avventura Polgames azienda, ma non finisce Paolo Polgames Congiu.
Freelance, o sotto un capo, o in Sardegna o all’estero, continuerò sempre a creare, oggi in questo stato non si può più fare, ma prima o poi la luce ritornerà per noi ITALIANI, popolo di creatori, di inventori, di grandi cervelli, di grandi lavoratori.
Ringrazio tutte le persone che mi hanno seguito, che hanno giocato con i miei giochi, che hanno ascoltato la mia musica, letto le mie storie…
Muore un’azienda, come ne sono morte tante altre in questi ultimi anni, non è ancora morto il suo creatore, sperando che abbia il tempo per ritornare, molto più forte di prima.

Per ora sarò un SENZA LAVORO, come ho detto prima, un disoccupato prende la disoccupazione, spero di trovare qualcosa da fare al più presto, perché i miei figli devono mangiare.

CERCO LAVORO!

BUONE FESTE A TUTTI.

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com